Mercedes CLS: sfuggono le prime immagini

Mercedes CLS: sfuggono le prime immagini

Le prime immagini della Mercedes CLS sono sfuggite al controllo della Mercedes-Benz, e sono così disponibili su internet

da in Auto nuove, Coupè, Foto Spia, Mercedes, Mercedes CLS
Ultimo aggiornamento:

    Le prime foto della Mercedes CLS sono sfuggite al controllo della casa costruttrice alcune settimane prima della presentazione ufficiale. Le immagini sono capitate ai redattori del sito emercedesbenz.com che le hanno prontamente pubblicate. Ecco quindi per la prima volta la possibilità di vedere il reale aspetto della nuova coupé a quattro porte con la Stella. Sono presenti, come anticipato, alcuni elementi stilistici derivati dal prototipo Shooting Brake come la griglia del radiatore, il paraurti aggressivo, luci diurne con tecnologia LED ed il cofano allungato.

    Le motorizzazioni disponibili per questa nuova versione dell’auto comprendono due benzina, un 3.5 V6 da 306cv per la CLS350 CGI ed un 4.6 V8 biturbo da 435cv per la CLS550 CGI, disponibile anche con la trazione integrale. Le versioni diesel comprendono un 3.0 V6 da 252cv per la CLS350 CDI ed un quattro cilindri da 204cv per la CLS250 CDI.

    Ovviamente non può mancare la versione elaborata dal ramo sportivo AMG. La nuova Mercedes CLS63 AMG sarà alimentata dal nuovo motore 5.5 V8 biturbo da 550cv, abbinabile al Performance Pack in grado di aggiungere un’altra trentina di cavalli a questo già poderoso motore. L’auto offre quattro posti, divisi da una console centrale che percorre l’abitacolo per tutta la sua lunghezza.

    Il debutto mondiale della nuova edizione della Mercedes CLS, lanciata come modello 2011, è previsto per il prossimo Salone di Parigi, ma a questo punto attendiamo la diffusione di nuove foto e dei dettagli ufficiali con qualche settimana di anticipo.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèFoto SpiaMercedesMercedes CLS
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI