Mercedes CLS Shooting Brake: render

Mercedes CLS Shooting Brake: render

Pubblichiamo un render computerizzato della Mercedes CLS Shooting Brake, station wagon di lusso che potrebbe essere introdotta sul mercato nel 2012

da in Auto nuove, Mercedes, Mercedes CLS, Shooting Brake, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Render Mercedes Benz Shooting Brake

    La foto che pubblichiamo è un render computerizzato della versione 2012 della Mercedes CLS, ispirata dallo stile Shooting Brake. Questo progetto, presentato al Salone di Parigi del 2008 con il nome di ConceptFASCINATION, consiste sostanzialmente in un design da station wagon a tre porte dalle linee moderne e affascinanti. Applicato alla CLS non dovrebbe distanziarsi di molto dal prototipo originale, presentandosi come una wagon di lusso a 5 porte, rivale di auto come Porsche Panamera, Audi A7 e Aston Martin Rapide.

    Lo stile dovrebbe mantenere il look da coupé della CLS. Anche le motorizzazioni dovrebbero ricalcare quelle disponibili sulla versione berlina.

    La nuova Mercedes CLS Shooting Brake dovrebbe inoltre essere offerta in diversi allestimenti con due possibili scelte di trazione: sia posteriore che a quattro ruote motrici.

    Prima di vedere realizzata questa interessante interpretazione del segmento delle auto familiari, comunque, bisognerà aspettare almeno un altro anno e mezzo. La Shooting Brake dovrebbe infatti essere sviluppata parallelamente al prossimo ciclo della Mercedes CLS, quindi non sarà disponibile prima del 2012.

    Il posizionamento di questa vettura sarà nella fascia alta del mercato, in linea con le concorrenti del segmento premium. Aspettiamo di avere nuove informazioni e dettagli sullo sviluppo e sulle caratteristiche di questa auto.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMercedesMercedes CLSShooting BrakeSW Station Wagon Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI