Mercedes E 63 AMG: video spia

Mercedes E 63 AMG: video spia

La Mercedes E 63 AMG si presenta con un motore di 6,3 litri di cilindrata a 8 cilindri in grado di erogare 525 cavalli di potenza con cambio a velocità a sette marce automatico ed un assetto per quanto concerne le sospensioni del tutto nuovo

da in Anteprima auto, Auto 2009, Mercedes, Mercedes AMG, Salone di New York 2016, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Non è un caso che si colgano le prime foto spia della Mercedes 63 AMG sulle strade americane, sarà perché il marchio sportivo piace agli americani, oppure perché prossimamente assisteremo al debutto della vettura al prossimo Salone dell’Auto di New York.

    Infatti la Mercedes Amg farà il suo debutto l’anno prossimo e ci piace pensare che sarà una delle berline sportive più gradite anche perché, gustandoci il video che ritrae la vettura ci rendiamo conto che ci troviamo di fronte ad un’auto prestante, potente e irresistibile.

    La vettura si presenta con un motore di 6,3 litri di cilindrata a 8 cilindri in grado di erogare 525 cavalli di potenza con cambio a velocità a sette marce automatico ed un assetto per quanto concerne le sospensioni del tutto nuovo. Anche sul piano estetico la Mercedes E 63 AMG si presenta stuzzicante e piacevolmente sportiva, si pensi solamente ai poderosi e avvincenti cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro al cui interno delle razze fanno capolino i poderosi freni a disco.


    Per quanto riguarda i prezzi ricordiamo che la Mercedes Classe E AMG ha un costo di 90.000 euro e la vedremo in commercio in Germania intorno al prossimo mese di novembre/dicembre 2009 .

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MercedesMercedes AMGSalone di New York 2016Video Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI