Mercedes e Maybach protagoniste di “Sex and the City 2″

Mercedes e Maybach protagoniste di “Sex and the City 2″
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Mercedes, Maybach e Sex and the City 2

Mercedes-Benz e Maybach. Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Icone di stile. Debutta oggi nei cinema l’atteso sequel “Sex and the City 2” in cui lo stile di vita glamour e mondano delle quattro protagoniste è stato reso celebre prima dalla serie TV e poi dalla versione cinematografica. Mercedes in qualità di partner ufficiale del film ha deciso di celebrare l’evento con un sito web dedicato ed un concorso online su Facebook: il primo premio è un viaggio a New York in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week.

  • Mercedes, Maybach e Sex and the City 2
  • Maybach e Sex and the City 2
  • Mercedes e Sex and the City 2
  • Maybach e Mercedes protagoniste di Sex and the City 2
  • Sex and the City 2 - Mercede

Per le strade della Grande Mela nel film si vedono sfrecciare la Mercedes S 400 Hybrid e la nuova Mercedes Classe E Cabrio guidate da Mr. Big, mentre Samantha si diverte al volante del fuoristrada Mercedes Classe G. Presenti anche lussuose limousine Maybach con autista. I visitatori del minisito dedicato potranno percorrere le strade di New York attraverso una sorta di tour virtuale legato al film.

Il concorso su Facebook (www.facebook.com/sexandthecity2roadcouture) darà la possibilità ai fan di “Sex and the City” di scegliere tra 27 confezioni regalo a bordo di una Mercedes-Benz Classe E. In ogni scatola è contenuto un premio. Ogni giorno potrà essere aperto un regalo. Chi indovina la traccia ed apre la scatola giusta prende parte al sorteggio giornaliero.

«Stile, fascino ed eleganza – ha spiegato Anders Sundt Jensen, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars – questi sono i valori fondamentali che i marchi Mercedes-Benz e Maybach rappresentano‚ come del resto “Sex and the City”. Per questo motivo abbiamo ritenuto logico essere presenti con le nostre vetture anche nel sequel di questo film cult».

325

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Fonte | Mercedes "Sex and the City"

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 27/05/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici