Mercedes e Maybach protagoniste di “Sex and the City 2″

Mercedes-Benz e Maybach sono protagoniste del sequel "Sex and the City 2"

da , il

    Mercedes e Maybach protagoniste di “Sex and the City 2″

    Mercedes-Benz e Maybach. Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Icone di stile. Debutta oggi nei cinema l’atteso sequel “Sex and the City 2” in cui lo stile di vita glamour e mondano delle quattro protagoniste è stato reso celebre prima dalla serie TV e poi dalla versione cinematografica. Mercedes in qualità di partner ufficiale del film ha deciso di celebrare l’evento con un sito web dedicato ed un concorso online su Facebook: il primo premio è un viaggio a New York in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week.

    Per le strade della Grande Mela nel film si vedono sfrecciare la Mercedes S 400 Hybrid e la nuova Mercedes Classe E Cabrio guidate da Mr. Big, mentre Samantha si diverte al volante del fuoristrada Mercedes Classe G. Presenti anche lussuose limousine Maybach con autista. I visitatori del minisito dedicato potranno percorrere le strade di New York attraverso una sorta di tour virtuale legato al film.

    Il concorso su Facebook (www.facebook.com/sexandthecity2roadcouture) darà la possibilità ai fan di “Sex and the City” di scegliere tra 27 confezioni regalo a bordo di una Mercedes-Benz Classe E. In ogni scatola è contenuto un premio. Ogni giorno potrà essere aperto un regalo. Chi indovina la traccia ed apre la scatola giusta prende parte al sorteggio giornaliero.

    «Stile, fascino ed eleganza – ha spiegato Anders Sundt Jensen, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars – questi sono i valori fondamentali che i marchi Mercedes-Benz e Maybach rappresentano‚ come del resto “Sex and the City”. Per questo motivo abbiamo ritenuto logico essere presenti con le nostre vetture anche nel sequel di questo film cult».