NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes F800 Style: video ufficiale

Mercedes F800 Style: video ufficiale

La Mercedes F800 è la concept car che Mercedes presenterà al prossimo Salone di Ginevra

da in Auto Ecologiche, Auto nuove, Concept Car, Mercedes, Salone di Ginevra 2017, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Primo video della nuova Mercedes F800 Style, il prototipo che Mercedes presenterà al prossimo Salone di Ginevra. La concept car concentrerà tutto il più avanzato aquis di casa Mercedes: stile, qualità dei materiali, efficienza, abitabilità e comfort, sicurezza e attenzione per l’ambiente. La F800 sarà una vetrina per dimostrare al mondo cos’è capace di fare Mercedes nel 21esimo secolo. E’ tempo di energia rinnovabile, di leggerezza e di velocità. Mercedes lo sa bene: la sua F800 è un’auto ibrida, aerodinamica, potente. L’alimentazione potrebbe essere convertita a idrogeno, come spiegato dalla casa.

    Al Salone di Ginevra 2010 troveremo una vettura equipaggiata con un sei cilindri da 300 cavalli, coadiuvato da un motore elettrico da 109 cavalli.

    Le batterie agli ioni di litio, di ultima generazione, sono nascoste sotto i sedili posteriori, in modo da non generare ingombri in abitacolo o nel vano di carico.

    Attraverso la sola energia elettrica, la F800 riesce a percorrere 30 Km; il dato risulta significativo sapendo che secondo le statistiche la maggior parte degli automobilisti non supera i 38 chilometri quotidiani. La vettura è comunque omologata per l’alimentazione a idrogeno, una tecnologia purtroppo ancora allo stadio embrionale o poco più. All’interno troviamo lusso e comfort per quattro passeggeri, che possono allungare le gambe a piacimento grazie al lungo passo (2,9 metri).

    Guardando il video, all’esterno si fa notare una soluzione interessante per agevolare l’ingresso dei passeggeri, le portiere posteriori scorrevoli. Sul fronte della dotazione tecnologica c’è tanto da dire: tra le soluzioni innovative rilevano quelle per la sicurezza stradale, come il Pre-Safe 360°, un sistema intelligente che previene tamponamenti e altre collisioni in mezzo al traffico. La conferenza stampa di presentazione è fissata per il 2 marzo, giornata di apertura del Salone di Ginevra 2010.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto nuoveConcept CarMercedesSalone di Ginevra 2017Video Auto
    PIÙ POPOLARI