Mercedes Fascination: anteprima

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Mercedes Fascination

La Mercedes CLK è giunta alla sua terza edizione e quella mostrata dalle foto ci palesa bene l’andamento di stile che assumerà la vettura che per l’occasione assumerà il nome di Fascination.

Le dimensioni della Fascination sono importanti, al punto che non è difficile pensare alla Classe E, ma la nuova vettura, a parte il fatto di essere intrisa di grande personalità, si avvale di sole due portiere giganti ed un grande portellone posteriore.

Belli i gruppi ottici anteriori con doppi fari di nuovo disegno e profilo e, per quel che si riesce a percepire dalle immagini, ci accorgiamo che con questa inedita soluzione dei gruppi ottici parrebbe che il design della nuova Mercedes si voglia un po’ scostare dai modelli fin’ora prodotti dalla Casa tedesca, ma poiché siamo di fronte ad una concept car, è persino prematuro scendere troppo nei particolari di un’auto ancora lì da venire, se mai verrà.

Fonte | Leftlanenews

Gio 11/09/2008 da Giuliano

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Luigi 19 ottobre 2008 19:03
Subtract karmaAdd karma

Sinceramente è bruttissima!

Rispondi Segnala abuso