NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes Fascination Concept: video

Mercedes Fascination Concept: video
da in Coupè, Mercedes, Salone di Parigi 2016, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Non poteva mancare anche un bel video per la prossima primizia di Mercedes per il Salone di Parigi, la Fascination Concept che anticipa elementi che entreranno a far parte della nuova generazione della CLK, ma che presenta al contempo la base di partenza pure per la prossima Mercedes Classe E.

    Si capisce solo da questo l’importanza rivestita dalla Mercedes Fascination Concept dovendo occupare un segmento importante che è quello interessato dalla futura Classe E Coupè visto che la Fascination possiede elementi che la collocano fra la berlina e, appunto, la coupè.

    Il video che vi presentiamo, almeno dal punto di vista estetico riferito alla vettura, sembra possedere la grande qualità di presentare al meglio il design innovativo della Fascination dove la sportività diviene momento importante e incontrovertibile del ruolo rivestito dalla nuova auto di Mercedes, non mancano spunti creati ad arte dai realizzatori del breve filmato per avvolgere l’anteprima da quel tocco di attesa e trepidazione davanti un’auto importante come si ritiene sia la Mercedes Fascination ed in questo, anche la scelta del tema musicale per accompagnare il tutto risulta quanto mai azzeccato.

    Anche per quanto attiene alla meccanica la Mercedes Fascination possiede i requisiti tutti in grado di farla assurgere ad auto importante per il marchio tedesco e per il segmento che andrà ad occupare.

    Si inizia con il nuovissimo 2,2 litri di cilindrata a quattro cilindri Bluetec diesel, lo stesso che adotterà anche la Classe E al debutto previsto per il 2010 cui seguirà anche una versione più potente di 2,5 litri di cilindrata che andrà ad affiancarsi al 3,0 litri di cilindrata CDI con 204 cavalli di potenza; tutti i motori, c’è da segnalare, presentano le importanti caratteristiche di consumare poco ed emettere bassi livelli di CO2 .
    Anche questa volta c’è da segnalare che sarà il Salone di Parigi sede della presentazione della Concept Mercedes Fascination .

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèMercedesSalone di Parigi 2016Video Auto
    PIÙ POPOLARI