NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes G55 AMG e G65 AMG, foto spia delle versioni ad alte prestazioni

Mercedes G55 AMG e G65 AMG, foto spia delle versioni ad alte prestazioni

Nuove foto spia di Mercedes G55 AMG e G65 AMG, versioni sportive del fuoristrada tedesco

da in Auto 2012, Auto nuove, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes Classe G
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le foto spia di due muletti di Classe G durante i test invernali in Svezia: si tratta delle nuove Mercedes G55 AMG e G65 AMG. Per la prima è previsto solo un leggero restyling esterno, con alcune novità tecniche. Il propulsore sarà il 5,4 litri V8 turbo con una potenza di 525 cavalli e 700 Nm di coppia, che promette consumi inferiori rispetto al modello precedente, ma che data la tipologia dell’auto (e del propulsore!) resteranno comunque molto alti. La G65 AMG invece dovrebbe essere un modello inedito, spinto da un 6,0 litri V12 da 612 cavalli e con una coppia mostruosa di 1000 Nm.

    La G65 AMG dovrebbe essere un’edizione limitata di 200 esemplari, con un prezzo non ancora comunicato ma indicativamente intorno ai 250.000 €. Su entrambe le versioni le modifiche estetiche dovrebbero consistere in nuovi specchietti esterni e paraurti ridisegnati per integrare delle prese d’aria adatte per questi due possenti.

    propulsori. Probabilmente verranno montate anche luci diurne a LED, ormai presenti su quasi tutta la gamma Mercedes, anche se su questi muletti sono ancora assenti. All’interno la strumentazione sarà rivista, con un nuovo volante e un navigatore satellitare con ampio schermo. I due fuoristrada potrebbero debuttare già al prossimo Salone di Detroit o al più tardi al Salone di Ginevra.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveFoto SpiaFuoristrada e SUVMercedesMercedes AMGMercedes Classe G
    PIÙ POPOLARI