Mercedes GL Grand Edition al debutto in Italia

Mercedes GL Grand Edition al debutto in Italia

Mercedes GL Grand Edition è pronta al debutto in Italia

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes GL
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes GL Grand Edition è pronta al debutto sul mercato italiano. Si tratta di un allestimento molto ricco per equipaggiamenti che vengono offerti di serie ad un prezzo più basso rispetto al listino delle versioni Mercedes tradizionali. La decisione è dovuta al fatto che il Suv è ormai vicino alla fine del proprio ciclo di vita commerciale e il nuovo modello è atteso per il 2012. La Mercedes GL Grand Edition è disponibile con tutte le motorizzazioni, sia a benzina che diesel e si differenzia dalle altre GL per la calandra frontale di colore nero lucido.

    Particolari sono anche i gruppi ottici con fondo nero e il paraurti che include le luci diurne a LED. All’interno ci sono i sedili con rivestimenti bicolore in pelle nero/porcellana e nero/rosso. La Mercedes GL Grand Edition ha anche dei rivestimenti in doppia bordatura per i pannelli porta e sono esclusivi anche gli inserti in legno di frassino. L’alta qualità di questa serie speciale si nota anche nei poggiatesta comfort anteriori, nel cielo dell’abitacolo in nero designo e nell’aggiunta di tappetini di lana velours e di logo Grand Edition.


    Tutte le GL Grand Edition hanno di serie il sistema Parktronic e la trazione integrale e sono disponibili con i due diesel 350 BlueTEC e 350 CDI da 211 e 265 CV o con i V8 benzina GL 500 e GL 450. Non sono ancora stati comunicati ufficialmente quelli che saranno i prezzi in Italia della Mercedes GL Grand Edition e i tempi di diffusione, però sono stati comunicati quelli per la Germania che partono da 80.206 euro per la GL 350 CDI 4MATIC BlueEFFICIENCY e i 99.127 euro per la GL 500 4MATIC.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveFuoristrada e SUVMercedesMercedes GL
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI