Salone di Parigi 2016

Mercedes GLK by Brabus: anteprima

Mercedes GLK by Brabus: anteprima

Dopo il nostro Test Drive della Mercedes GLK effettuato a Roma, ecco la versione "dopata" della stessa auto ad opera dell'ottimo tuner tedesco Brabus che rafforza anche le stesse forme del celebre suv

da in Anteprima auto, brabus, Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes GLK, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Brabus è il tuner tedesco più vicino e affine a Mercedes, vediamo il meglio del lavoro di elaborazione direttamente su GLK, il suv tedesco che ci ha affascinato al nostro ultimo test drive di Roma.

    Con l’intervento di Brabus la vettura assume una maggiore aggressività grazie anche ad interventi a livello della calandra e all’integrazione di nuovi fendinebbia e inedite luci a Led.

    La Mercedes GLK by Brabus si presenta con uno spoiler posteriore, nuovi cerchi in lega leggera da 21 pollici di diametro, doppi scarichi gemellati che ne accentuano le doti oltre che fuoristradistiche proprie della Mercedes GLK, anche sportive.


    Interventi sono stati compiuti anche a livello della meccanica; il risultato è una vettura che si presenta con un motore a sei cilindri di 3,5 litri di cilindrata da 287 cavalli di potenza, la versione tradizionale ne detiene 272. Per quanto attiene invece alla versione turbodiesel, sempre a sei cilindri, da ricordare che il motore di 3,0 litri di cilindrata eroga adesso una potenza di 272 cavalli, l’originale ne detiene, 224 cui si aggiunge, per chi cerca il massimo nel massimo, un poderosissimo propulsore di 4,0 litri di cilindrata da 332 cavalli di potenza.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autobrabusFuoristrada e SUVMercedesMercedes GLKTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI