Mercedes GLK restyling al Salone di Ginevra 2012

Mercedes GLK restyling al Salone di Ginevra 2012

La nuova Mercedes GLK restyling sarà presentata dalla casa automobilistica tedesca nel corso del Salone di Ginevra 2012, che si svolgerà durante il mese di marzo

da in Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes GLK, Restyling, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    mercedes glk restyling salone ginevra 2012

    La nuova Mercedes GLK restyling sarà presentata ufficialmente dalla casa automobilistica tedesca in occasione del Salone di Ginevra 2012, che si svolgerà durante il mese di marzo. A sostenerlo sono alcune indiscrezioni che non sono state ancora confermate ufficialmente, ma che sembrano essere avvallate dai frequenti test del Suv. Le voci sostengono che il debutto avverrà nel primo semestre del 2012 e che Mercedes GLK restyling sarà commercializzata come Model Year 2013 poco prima dell’inizio dell’autunno del 2012.

    La nuova GLK restyling prende il posto dell’attuale versione che è stata commercializzata dal 2008 e che è già stata sottoposta ad un piccolo aggiornamento durante lo scorso anno. La nuova Mercedes GLK restyling, secondo le indiscrezioni, sarà dotata di un design rivisitato in alcuni punti fondamentali, come i gruppi ottici, la mascherina centrale, il paraurti anteriore e la fascia paraurti posteriore, in modo da rendere il Suv più simile alle nuove vetture Mercedes, quelle che fanno parte del nuovo capitolo estetico, come Mercedes CLS, Mercedes SLK e Mercedes ML.

    Per quanto riguarda le motorizzazioni Mercedes GLK sarà equipaggiato con propulsori recenti ed efficienti e dovrebbe essere introdotto nella gamma il motore 1.8 litri benzina da 204 cavalli.

    Il cambio automatico sequenziale a sette marce 7G-Tronic non sarà gestito dalla leva al centro della plancia, ma da un comando più piccolo che si troverà dietro il volante. Un sistema che è in uso sulla nuova CLS. Previsto inoltre anche l’arrivo del cambio robotizzato doppia frizione 7G-DCT a sette marce.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVMercedesMercedes GLKRestylingSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI