Motor Show Bologna 2016

Mercedes Maybach S 600 Guard: blindata da 470mila euro

Mercedes Maybach S 600 Guard: blindata da 470mila euro
da in Auto 2016, Auto di lusso, Auto nuove, Maybach, Mercedes
Ultimo aggiornamento:
    Mercedes Maybach S 600 Guard: blindata da 470mila euro

    Capita di tanto in tanto di mettere in conto la produzione di qualche modello blindato, soprattutto in termini di ammiraglie lussuose, e Mercedes Maybach S 600 Guard si impone come la più sicura di tutta la gamma Guard con il raggiungimento di nuovi target in termini di protezione.

    La protezione balistica VR10 attualmente è il grado più alto di sicurezza raggiungibile da un veicolo civile: permette una protezione estremamente efficace da raffice di colpi, proteggendo gli occupanti anche da eventuali esplosioni fino ad un certo livello. Mercedes-Maybach S 600 Guard si fregia quindi di questo tipo di protezione, l’ottenimento del quale ha richiesto modifiche sostanziose come fanno notare i 20 centimetri in più sia in larghezza che lunghezza complessiva, tutto merito delle blindature che hanno rinforzato l’intero abitacolo.

    Acquistare quest’auto da 470.000 euro (iva esclusa…..) non significa solo permettersi una protezione di primo livello, ma significa anche portare a spasso una berlina con motore V12 da 6 litri che sprigiona la bellezza di 530 cavalli e 830 Nm di coppia.

    Prestazioni penalizzate dall’elevato peso raggiunto? Forse in parte, ma restano ugualmente di rilievo nel settore.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2016Auto di lussoAuto nuoveMaybachMercedes

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI