NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes ML 2012, foto spia

Mercedes ML 2012, foto spia

Mercedes lavora al SUV Mercedes ML 2012

da in Auto di lusso, Auto nuove, Crossover Segmento A, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Mercedes
Ultimo aggiornamento:

    mercedes ml 2012

    Mercedes sta lavorando al SUV Mercedes ML 2012. La casa automobilistica tedesca vuole realizzare la nuova generazione di uno dei primi crossover di lusso ad essere stato introdotto sul mercato e ad aver iniziato il successo di questo segmento. Questa terza evoluzione non sembra essere molto diversa dall’attuale e sarà presentata entro la fine del 2011 o al massimo per l’inizio del 2012. La commercializzazione in Europa invece avverrà poco dopo il debutto ufficiale.

    Se ne parla ormai da molto tempo. La nuova generazione di Mercedes ML avrà dimensioni simili a quelle dell’attuale versione del SUV tedesco ed acquisterà un aspetto estetico più morbido e meno imponente. Questo è quanto si riesce a scorgere dalle foto spia in cui si vede la vettura impegnata in una serie di test su strada con i vari camuffamenti che nascondono il design esterno. La linea sarà in generale più rotondeggiante con tratti morbidi e la carrozzeria meno rigida. La nuova Mercedes ML prenderà spunto dalla concept car Mercedes F 800 Style e sarà caratterizzata da un frontale aggressivo, con mascherina centrale sporgente.

    Nell’abitacolo la nuova Mercedes ML sarà dotata di una consolle centrale più fruibile e rimarrà costante la presenza di raffinatezza e lusso. La gamma di motorizzazioni della nuova Mercedes ML sarà simile a quella dell’attuale generazione, anche se non si esclude che il Gruppo stia sviluppando anche una versione ibrida del SUV, come già accaduto anche per la concorrenza. La Mercedes ML sarà dotata di tutte le tecnologie più recenti, sistemi di sicurezza e di tutte le più moderne soluzioni meccaniche.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveCrossover Segmento AFoto SpiaFuoristrada e SUVMercedes
    PIÙ POPOLARI