Mercedes ML 63 AMG: nuovo allestimento per il SUV con la Stella

Mercedes ML 63 AMG: nuovo allestimento per il SUV con la Stella

Mercedes-Benz e AMG hanno prodotto un allestimento speciale del SUV ML: nasce così la Mercedes ML 63 AMG: novità estetiche, prestazioni di primo livello e comfort eccezionale

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes ML
Ultimo aggiornamento:

    Il connubio tra Mercedes-Benz ed AMG ha dato vita negli anni ad una lunga serie di auto prestigiose ed esclusive, caratterizzate dagli allestimenti lussuosi e dalle prestazioni mozzafiato. Ora il marchio della Stella ha presentato un nuovo affascinante allestimento per la Mercedes ML, realizzato in collaborazione con la sua unità sportiva. Nasce così Mercedes ML 63 AMG: leggere ma efficaci modifiche estetiche ed un motore possente rendono questo SUV ancora più aggressivo e dinamico.

    Il propulsore che spingerà la nuova Mercedes-AMG è un 6.3 V8 da 510cv con 630 Nm di coppia a 6800 giri. Il risultato sono prestazioni da coupé sportiva: accelerazione da 0 a 100 km/h in 5 secondi e velocità massima (limitata elettronicamente) a 250 km/h. Questo V8 è abbinato a trazione integrale permanente e trasmissione automatica con cambio 7G-Tronic Speedshift AMG.

    Esteticamente si notano il nuovo cofano con powerdome e fari attivi scuri allo Xeno.

    Per quanto riguarda il posteriore, saltano immediatamente all’occhio i nuovi gruppi ottici scuri con vetri trasparenti e tecnologia LED. Cerchi in lega AMG a 5 razze e protezione antincastro cromata sia sul muso che in coda completano le variazioni estetiche che danno alla ML 63 AMG un look unico.

    L’assetto sportivo si basa sul pacchetto Airmatic, con sospensioni pneumatiche, sistema di smorzamento ADS e regolazione di livello automatica su tutte le ruote. Tutte queste soluzioni offrono alla ML 63 AMG le grandi prestazioni di AMG ed il comfort tipico della Mercedes.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVMercedesMercedes AMGMercedes ML
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI