Mercedes ML, nuove immagini ufficiali del SUV

Mercedes ML, nuove immagini ufficiali del SUV

Nuove immagini ufficiali della Merceds ML diramate dalla casa automobilistica tedesca

da in Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes ML, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nuove immagini ufficiali della Merceds ML sono state diramate dalla casa automobilistica tedesca. Si tratta della terza generazione del SUV ML, uno dei nuovi modelli che saranno svelati in anteprima internazionale nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre, insieme a molte altre novità. La nuova Mercedes ML sarà disponibile in commercio a partire dal mese di ottobre e prenderà il posto della versione che è attualmente in listino.

    Nella prima fase la gamma sarà composta da due motori diesel che saranno rispettivamente il quattro cilindri di 2,1 litri da 204 cavalli e il sei cilindri a V di 3,0 litri da 258 cavalli, che equipaggiano la versione ML250 BlueEfficiency e la versione ML350 BlueTEC e da un motore benzina, che sarà il sei cilindri a V di 3,5 litri da 306 cavalli, che equipaggia la versione ML350 BlueEfficiency. Nel corso del prossimo anno la casa costruttrice tedesca produrrà anche altre versioni, tra le quali ci dovrebbe essere anche quella sportiva ML63 AMG che monterà il nuovo motore benzina 5,5 litri V8 con doppia sovralimentazione, oltre alla nuova ML500 BlueEfficiency che avrà il propulsore 4,4 litri benzina.

    Non è da escludere nemmeno che possa arrivare una versione ibrida del SUV di lusso, i vertici dell’azienda ci starebbero pensando e sembrano intenzionati a produrre il modello.

    La nuova Mercedes ML sarà in vendita ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 60.000 euro. Le ulteriori informazioni, con tutti i principali dettagli e le caratteristiche sulla nuova vettura, saranno forniti in occasione della manifestazione automobilistica tedesca.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVMercedesMercedes MLSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI