Mercedes ML 2012: video spia

Mercedes ML 2012: video spia

In questo video spia la Mercedes ML è immortalata durante i collaudi invernali

da in Auto 2012, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes ML, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la nuova Mercedes ML 2012, alle prese con i collaudi invernali. Questa sarà la terza generazione dell’elegante Suv della stella tedesca, il cui primo modello fu lanciato nel 1997. Poco tempo fa la vettura è stata immortalata con alcune foto spia. Anche nel video l’auto appare abbondantemente artefatta.
    Si notano i tratti caratteristici del frontale in vecchio stile ma le proporzioni del veicolo sono facilmente indovinabili.

    La nuova Mercedes ML 2012 appare più sportiveggiante: la scocca si è abbassata e allargata, metamorfosi che ultimamente sembra essere di moda tra le auto medio-grandi.
    Il video la mostra durante i test drive in condizioni estreme, necessari per una vettura che, per quanto lussuosa e raffinata possa essere, resta sempre un’off-road e come tale deve sapersi comportare.

    Le motorizzazioni disponibili saranno quattro: alla base della gamma troviamo un sei cilindri a V da 3,3 litri, seguito da un V6 3,0 litri turbodiesel e da un V8 da 5,5 litri.

    La più potente sarà la versione AMG, che erogherà ben 570 cavalli.
    La nuova Mercedes ML debutterà tra qualche anno, in pieno boom ecologico. La versione “pulita” non mancherà nella gamma, ma ancora non se ne conoscono i dettagli. Molto probabilmente sarà replicata la formula già inaugurata con la ML 450 Hybrid, che vede un potente motore termico abbinato a due motori elettrici ausiliari.

    Il Suv tedesco potrà essere nostro non prima degli albori del 2012, mentre il lancio ufficiale è previsto per una delle rassegne motoristiche di fine 2011.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveFuoristrada e SUVMercedesMercedes MLVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI