Mercedes ML63 AMG, foto spia del Suv

Mercedes ML63 AMG, foto spia del Suv

Mercedes lavora al debutto della nuova generazione di ML che avverrà durante il Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre

da in Auto 2012, Auto di lusso, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes ML
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes prepara il debutto della nuova generazione di ML che ci sarà nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. La casa automobilistica tedesca sta lavorando per terminare anche lo sviluppo della nuova Mercedes ML63 AMG, versione sportiva del Suv di lusso di grandi dimensioni che è stato realizzato e prodotto dalla divisione sportiva. Nelle foto spia che sono state pubblicate in questi giorni su alcuni siti specializzati stranieri è possibile vedere la nuova auto.

    Dalle immagini in questione si vede che la Mercedes ML63 AMG avrà un nuovo paraurti sia anteriore che posteriore, cerchi in lega rinnovati, nuove minigonne, terminali di scarico e spoiler. In questo modo e con queste novità il Suv sarà molto diverso dalla versione tradizionale. L’equipaggiamento pensato dalla casa automobilistica prevede anche un nuovo impianto frenante, assetto ribassato, impianto di sospensioni più sportivo rispetto a prima, così come l’abitacolo. La nuova Mercedes ML63 AMG sarà dotata di un motore 5.5 litri benzina V8 presente nello scaffale AMG.


    Si tratta di un’unità twin-turbo sovralimentata che è in grado di erogare una potenza pari a 525 cavalli, che potrebbero anche diventare 557 con il Performance Package, qualora fosse offerto dall’azienda produttrice e 700 Nm di coppia massima, che sono abbinati alla trazione integrale 4Matic e alla trasmissione Speedshift MCT a sette rapporti. Il Suv, secondo quanto sostengono alcune indiscrezioni, dovrebbe essere in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di cinque secondi. Per vederelo bisognerà aspettare ancora il prossimo anno, quando sarà disponibile sul mercato.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto di lussoFoto SpiaFuoristrada e SUVMercedesMercedes AMGMercedes ML
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI