Mercedes, novità al Salone di New York 2011

Mercedes, novità al Salone di New York 2011

Mercedes durante il Salone di New York 2011 in programma dal 22 aprile al 1 maggio, presenterà tre novità e tre anteprime per il mercato statunitense

da in Auto nuove, Concept Car, Mercedes, Salone di New York 2016
Ultimo aggiornamento:

    mercedes salone new york 2011

    Mercedes presenterà tre novità nel corso del Salone di New York 2011 in programma dal 22 aprile al 1 maggio. Ci saranno tre novità internazionali e tre anteprime per il mercato statunitense. La casa automobilistica tedesca dovrebbe presentare due modelli AMG in anteprima ed una concept car, di cui non conosciamo ancora il nome. Potrebbe essere possibile che uno dei due modelli AMG sia la nuova Mercedes C63 AMG Coupé di cui si è parlato spesso nelle settimane precedenti.

    Il secondo modello potrebbe essere la nuova Mercedes SLS AMG Roadster, nonostante il fatto che l’azienda produttrice abbia fatto cerdere per molto tempo che sarebbe stata ufficialmente svelata al grande pubblico non a New York, ma in occasione del Salone di Francoforte 2011. Anche se al momento questa rimane solo una ipotesi. Per quanto riguarda la concept car, non si conosce nessun particolare.

    Le tre vetture in anteprima per il mercato americano sono tutte state già mostrate nel corso del Salone di Ginevra 2011 e si tratta della nuova Mercedes SLK, la nuova Mercedes Classe C Coupé, una tre volumi di segmento D e forse la nuova Mercedes C63 AMG restyling, una sportiva, berlina e station wagon.


    La nuova generazione di Mercedes Classe A, come concept car, sarà presentata in contempiranea nel corso del Salone di Shanghai 2011. Per avere le idee più chiare su quelle che si preannunciano come delle importanti novità per il mercato automobilistico non si può fare altro che aspettare l’inizio delle due manifestazioni in programma tra meno di un mese.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarMercedesSalone di New York 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI