Mercedes, nuova auto di piccole dimensioni

Mercedes, nuova auto di piccole dimensioni

Anche Mercedes secondo alcune indiscrezioni starebbe preparando una vettura di piccole dimensioni per contrastare la concorrrenza e rispettare l'ambiente

da in City car, Concept Car, Mercedes
Ultimo aggiornamento:

    mercedes nuova auto

    Ormai le case automobilistiche vanno sempre più incontro alle esigenze dei clienti, ma anche a quelle che sono le esigenze cittadine e quelle dell’ambiente. Si parla sempre più spesso di futuro e di auto elettriche, auto ibride o addirittura auto ad acqua. Proprio per questi motivi sia Audi che BMW hanno deciso di sviluppare due prototipi come la A1 e-tron e la Megacity. Due vetture diverse sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico che per quello stilistico, anche se entrambe vogliono provare a tentare la via della mobilità per il futuro, cercando nuove soluzioni motoristiche.

    Mercedes , dopo i buoni risultati ottenuti nell’anno appena trascorso, non ha la minima intenzione di non fare nulla e di lasciare campo libero alle due rivali e così proprio in questi giorni si è venuto a sapere che tra i progetti della Casa di Stoccarda ci sarebbe anche lo studio di una vettura di piccole dimensioni. Nulla ovviamente viene lasciato al caso dai tedeschi che hanno già individuato l’obiettivo da raggiungere e in che modo intendono raggiungerlo. Il progetto è ancora nella fase iniziale, non c’è ancora nulla di concreto da mostrare al pubblico, ma sappiamo che se ne stanno occupando nel centro stile Mercedes di Yokahama in Giappone.


    La Casa automobilistica tedesca per trovare nuove soluzioni sta cercando fuori dall’industria dell’auto e anche il fatto che lo sviluppo di questa vettura sia fatto in Giappone conferma che c’è sotto qualcosa di importante e probabilmente anche di diverso dalle precedenti produzioni. Insomma la sfida al futuro è iniziata, anche se bisognerà attendere, ci sarà sicuramente da vedere come andrà a finire e quale saranno i risultati.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carConcept CarMercedes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI