Mercedes partner di AltaRomAltaModa 2011

Mercedes e AMG saranno presenti in qualità di main sponsor all'evento AltaRomAltaModa 2011, che si terrà nella Capitale dal 29 gennaio al 1° febbraio

da , il

    Mercedes AltaRomAltaModa 2011

    Mercedes rafforza il suo legame con il mondo della moda internazionale partecipando in qualità di main sponsor all’edizione invernale di AltaRomAltaModa 2011. L’evento, che si terrà dal 29 gennaio al 1° febbraio, avrà luogo all’interno del complesso di Santo Spirito in Sassia. Scopo della kermesse, in continuità con le edizioni passate, è la valorizzazione dell’eccellenza sartoriale sia dei grandi stilisti che dei giovani talenti della moda. La Stella sarà presente all’inaugurazione il 30 gennaio presso l’Accademia di Costume e di Moda.

    «All’interno della kermesse – spiega la casa costruttrice in una nota – verranno presentate, oltre alle collezioni autunno/inverno 2011/2012, diverse creazioni letterarie ispirate al mondo della moda, realizzazioni di alta gioielleria e, nell’ambito della mostra Limited/Unlimited, le esecuzioni in perfetto equilibrio tra futuro e tradizione di quarantadue talenti contemporanei».

    Mercedes-Benz sarà presente nel corso di AltaRomAltaModa fornendo il supporto logistico e mettendo a disposizione numerose vetture con la Stella e potenti berline AMG per il servizio di courtesy car ufficiale.

    «L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vitaquesto è il principio dell’associazione tra Mercedes e modaUno stile inconfondibile in grado di sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi».