NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes partner di Milano Moda Design

Mercedes partner di Milano Moda Design

Mercedes-Benz è partner di Milano Moda Design 2011, evento che si terrà nella città lombarda dall'11 al 17 aprile in occasione del Salone del Mobile

da in Mercedes, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    mercedes milano moda 2009

    Mercedes rinnova la sua partnership con Milano Moda Design, iniziativa organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. L’evento si terrà dall’11 al 17 aprile 2011 a Milano, in occasione del Salone del Mobile, e prevede l’esposizione “Auto-Mobili senza tempo”. La data scelta per questa mostra, che ripercorre 125 anni di design automobilistico in parallelo con gli arredi Belloni, si terrà il 14 aprile presso il Mercedes-Benz Center di Via Gallarate (Milano). Un’ulteriore dimostrazione del feeling tra la casa costruttrice ed il mondo della moda e del design.

    «Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che contraddistinguono il linguaggio stilistico Mercedes-Benz – afferma l’azienda – in linea con lo spirito dei tempi e le tendenze future. E’ per questo motivo che Mercedes-Benz ha deciso di aprire proprio a Como, a due passi dalla moda e dalle più importanti factory, un Centro Stile specializzato nella progettazione degli interni delle vetture con la Stella».

    L’organizzazione di Milano Moda Design potrà avere a disposizione una flotta di 20 auto per i propri spostamenti. In particolare si tratta di 15 Mercedes Classe E berlina e di 5 monovolume Mercedes Viano.

    Le vetture svolgeranno il servizio di courtesy car ufficiale della manifestazione.

    Il 2011 è l’anno in cui l’azienda di Stoccarda festeggia i 125 anni di attività nel settore automobilistico, anni in cui si è sempre dimostrata attenta alle novità nei campi dello stile, del design e del fashion: «Dalla sponsorizzazione della Mercedes Australian Fashion Week di Sydney e Melbourne nel 1996 – aggiunge Mercedes – alle Fashion Week di New York e Berlino. Anche in Italia, l’impegno di Mercedes-Benz nella moda è totale. Attualmente, Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in tutti e cinque i continenti».

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesMondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI