Mercedes SL Black Edition by Prior Design

La Mercedes SL Black Edition by Prior Design è la nuova versione dell'auto elaborata dal tuner tedesco che comprende nuovo kit aerodinamico e vari altri interventi estetici

da , il

    La Mercedes SL Black Edition by Prior Design ha un nuovo body kit, dedicato all’ultima generazione dell’auto con la Stella. Il tuner tedesco ha infatti presentato il suo nuovo lavoro di elaborazione da applicare alla Mercedes SL R230FL. Si tratta di interventi estetici che rivedono tutta l’immagine, il pacchetto aerodinamico e gli interni della Mercedes SL, così da renderla aggressiva ed appariscente. Il prezzo per acquistare questo kit di aggiornamenti non è stato reso noto da Prior Design, dato che tutte le opzioni possono essere personalizzate dal cliente.

    Tra le modifiche più interessanti ci sono nuovo fascione anteriore, passaruota più grandi, nuovo cofano, nuovo paraurti posteriore e minigonne riprogettate. Modificate anche le superfici aerodinamiche compresi spoiler anteriore e posteriore e diffusore posteriore. Gli interventi sulla Mercedes SL Black Edition by Prior Design comprendono anche una nuova vaschetta per l’acqua del parabrezza.