Mercedes SLC: registrato il nome della Baby SLS

Mercedes SLC: registrato il nome della Baby SLS

La Baby SLS potrebbe aver trovato definitivamente un nome: a quanto si apprende, infatti, la casa costruttrice tedesca avrebbe registrato la sigla Mercedes SLC in Europa e negli Stati Uniti

da in Auto sportive, Mercedes, Mercedes SLC, Mercedes SLS, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    mercedes slc render by inside line

    La speculazione sul nome della Baby SLS, la futura rivale con la Stella della Porsche 911, sembra essere terminata. A quanto si apprende infatti la Mercedes avrebbe registrato la sigla SLC, confermando così le ipotesi che volevano proprio in Mercedes SLC la denominazione definitiva della versione ridotta della supercar Mercedes SLS AMG. Sarà sempre il reparto ad alte prestazioni AMG a realizzare questa vettura che dovrebbe avere un motore V8 biturbo da 500 cv ed un prezzo di circa 90.000 Euro. Aspettiamo le prossime settimane per le conferme.

    Il propulsore a bordo della Mercedes SLC sarà con ogni probabilità il nuovo 5.5 V8 biturbo da 500 cv. La scelta potrebbe cadere su questa unità, per non avvicinarsi troppo alle prestazioni del 6.2 V8 che alimenta la SLS AMG. La piccola supercar dovrebbe arrivare nel 2014 e potrebbe avere anche un modello scoperto, una Baby SLS roadster.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveMercedesMercedes SLCMercedes SLSSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI