Mercedes SLK 2LOOK: nuova edizione limitata

Mercedes SLK 2LOOK: nuova edizione limitata

All’inizio dell’estate e con un mercato che non riesce proprio a decollare nonostante gli incentivi elargiti dallo stato, cresce il numero delle versioni speciali create dal marketing dell’industria automobilistica per attirare clienti verso il marchio

da in Anteprima auto, Auto sportive, Mercedes
Ultimo aggiornamento:

    Bianca e nera

    Ultimissima novità in casa Mercedes è la SLK 2LOOK edition, nuova versione limitata della già bella SLK.

    All’inizio dell’estate e con un mercato che non riesce proprio a decollare nonostante gli incentivi elargiti dallo stato, cresce il numero delle versioni speciali create dal marketing dell’industria automobilistica per attirare clienti verso il marchio.

    La nuova auto della casa tedesca si presenta ad un prezzo base di 43.000 € ed è disponibile in due colori: nero e bianco. Il nero si differenzia in : lucido, che veste di sportività l’ SLK 2LOOK conferendole una personalità forte e decisa; metallizzato, che regala alla biposto un’eleganza senza tempo.

    Il bianco, sempre più di moda, può essere scelto a sua volta tra due tonalità: calcite o bianco mistico con riflessi in madre perla . Quest’ultimo, rarità nella rarità, è disponibile solo su 300 autovetture.

    Rispetto alla SLK tradizionale, l’edizione limitata ha gli interni in “nappa” (particolare tipo di pelle molto morbida) bicolore: bianco e nero con particolarissime cuciture a contrasto.Inoltre, i gruppi ottici anteriori, sono stati bruniti con effetto Black Light, esaltando ulteriormente lo stile della bellissima autovettura.


    La SLK 2LOOK edition è stata presentata in anteprima italiana in occasione della riapertura del Mercedes Spot di Roma. Realizzata sulla base della SLK 200 Kompressor, monta un motore 1.8 che eroga 184 cavalli e che raggiunge 236 km/h di velocità con accelerazione da 0 a 100 in 7,6 secondi.

    Bhè…Che dire? Di nuovo complimenti alla Mercedes!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportiveMercedes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI