Mercedes SLK: foto spia dei dettagli

Mercedes SLK: foto spia dei dettagli

Nuove foto spia dettagliate della Mercedes SLK ne mostrano le novità stilistiche e strutturali nonostante le pesanti camuffature

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Foto Spia, Mercedes, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    I colleghi inglesi di Autocar hanno immortalato la nuova Mercedes SLK in una serie di foto spia molto dettagliate, che ne mostrano con chiarezza la linea e le innovazioni dal punto di vista del design e del look. L’auto dovrebbe essere venduta a partire dall’anno prossimo. La SLK è stata una due posti di grande successo sin dall’introduzione nel 1996. Arrivata alla terza generazione, nei prossimi anni si dovrà confrontare con rivali del calibro di Porsche Boxster (2012), Jaguar XE (2013), Audi R4 (2014), Alfa Romeo Dueottanta (2015) e BMW Z4 (2016).

    Ciò che è visibile da queste foto spia è il tetto retrattile in tre sezioni, simile a quello della SLK attuale. A quanto sembra però potrebbe essere in grado di battere i 22 secondi oggi necessari per ripiegarsi completamente. Del posteriore non si può dire molto per via delle camuffature, ma i gruppi ottici posteriori dovrebbero essere più lunghi e affusolati di come appaiono.

    Frontalmente si notano una griglia simile a quella della Mercedes SLS AMG e dei prototipi Shooting Break e F800.

    Lo stemma Mercedes è coperto, facendo così supporre che si tratti di una nuova rivisitazione del celebre marchio della Stella a tre punte. Si notano invece chiaramente i fari con tecnologia LED il cui disegno è coperto dalla camuffatura.

    Per quanto riguarda gli interni si pensa che tutte le future auto sportive, le coupé e le cabrio prodotte in futuro dalla Mercedes presenteranno elementi visti sulla SLS, riprendendone lo stile per l’ampia console centrale, per le bocchette d’aerazione e altri aspetti dell’abitacolo.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderFoto SpiaMercedesRestyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI