Mercedes SLK Naked: essenza sportiva in edizione limitata

Mercedes SLK Naked: essenza sportiva in edizione limitata

Mercedes-Benz SLK Naked è il progetto realizzato dalla Stella, in edizione limitata di soli 99 esemplari, per offrire una roadster sportiva ridotta all'essenza

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Auto sportive, Mercedes
Ultimo aggiornamento:

    Prendi un’auto sportiva di grande successo come la Mercedes SLK, spogliala di tutto il superfluo riducendola all’osso, all’essenza. Ecco come nasce la nuova edizione limitata prodotta dalla Stella: la Mercedes SLK Naked. Naked, nuda. Questa due posti mira a sintetizzare in sé il massimo del piacere di guida unito al fascino classico delle roadster con la Stella. SLK sta per Sport, Leicht, Kurz, cioè sportiva, leggera e compatta. E la nuova SLK Naked, che verrà prodotta in soli 99 esemplari, intende rispettare questa definizione alla lettera.

    L’idea trae ispirazione dal carattere essenziale e sportivo che da sempre caratterizza le versioni Naked a due ruote firmate Ducati. La nuova auto sarà disponibile con la sola motorizzazione 200 Kompressor da 184cv.

    Si rivolge ad un pubblico giovane, anche grazie al prezzo non proibitivo. La dotazione comprende cerchi in lega da 18” a 5 doppie razze e fari scuriti.

    Presentata nel corso del World Ducati Week 2010, questa roadster Mercedes-Benz vuole esaltare le caratteristiche di sportività di questo modello con un approccio “less is more”. L’allestimento esclusivo prevede anche spoiler posteriore AMG, climatizzatore automatico Thermatic e impianto Audio 20 dual tuner con MP3, vivavoce bluetooth e 9 altoparlanti.

    La SLK Naked può essere scelta in diversi colori: Bianco Calcite, Argento Palladio, Grigio Tenorite e Nero Ossidana. A queste si aggiungono tre tinte opache con effetto seta: Bianco Cachemire, Grigio Alanite e Grigio platino. Gli interni in pelle possono essere in Nero, Rosso Roadster e Beige.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveAuto sportiveMercedes
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI