NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes SLK: nuove immagini ufficiali

Mercedes SLK: nuove immagini ufficiali

La nuova generazione della Mercedes SLK ha debuttato in Italia nel corso dell'ultimo fine settimana

da in Auto nuove, Mercedes, Roadster
Ultimo aggiornamento:

    La nuova generazione della Mercedes SLK ha debuttato sul mercato italiano durante lo scorso fine settimana. Mercedes ha presentato per questo evento una nuova gallery di foto ufficiali scattate su strada. Una delle novità della nuova SLK è il tetto Panorama con la tecnologia Magic Sky Control, che permette di regolare il livello di trasparenza con un pulsante. Questa roadster Mercedes ha dei consumi ridotti del 25% rispetto all’ultimo modello della casa automobilistica tedesca. La terza generazione di Mercedes SLK risulta essere molto all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia, il comfort e la sicurezza.

    La vettura è stata presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011. Le motorizzazioni disponibili nella prima fase iniziale di commercializzazione saranno il 1.8 con due livelli di potenza, 184 e 204 CV e un 3.5 V6 da 306 CV. La Mercedes ha presentato anche una versione speciale che è stata chiamata SLK Edition 1 e che si differenzia per la dotazione particolarmente ricca, con verniciatura grigio ghiaccio, il tetto Panorama, il pacchetto dinamico, il kit aerodinamico AMG, i rivestimenti di pelle bicolore, l’Airscarf e le luci soffuse nell’abitacolo.

    I modelli disponibili e i prezzi in Italia sono i seguenti: Mercedes SLK 200 BlueEFFICIENCY Sport da 39.900 euro; Mercedes SLK 250 BlueEFFICIENCY Sport da 44.800 euro; Mercedes SLK 350 BlueEFFICIENCY Sport da 53.000 euro.

    La versione Mercedes SLK Premium AMG ha un sovrapprezzo di 7.750 euro, mentre il modello Mercedes SLK Edition 1 costa 5.000 euro in più rispetto al Premium. La popolare vettura tedesca si è dunque rinnovata in molti aspetti e punta in alto sul mercato automobilistico.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMercedesRoadster
    PIÙ POPOLARI