Mercedes SLK: primo render

Mercedes SLK: primo render

Anche la nuova Mercedes SLK si doterà delle stesse ali di gabbiano che privilegiano la versione SLS AMG, così come inediti sono i gruppi ottici anteriori e posteriori di nuovo disegno e profilo, da segnalare il nuovo tetto modulare in lamiera di cui si doterà la nuova versione

da in Auto 2011, Auto sportive, Cabrio e spider, Mercedes, Mercedes AMG, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes SLK

    La vedremo il prossimo anno al debutto, ma per poterla ammirare in concessionaria dovremo aspettare almeno il prossimo 2011 .

    Stiamo parlando della Mercedes SLK, la stupenda roadster che qui vediamo in questo accurato primo render che ci mostra una vettura con tutte le carte in regola per incantare chiunque. Impossibile tuttavia non notare dei punti di contatto con la nuova Mercedes SLS AMG, ciò non dovrà tuttavia far credere che la SLK manchi di personalità spiccata, tutt’altro!

    Anche la nuova Mercedes SLK si doterà delle stesse ali di gabbiano che privilegiano la versione SLS AMG, così come inediti sono i gruppi ottici anteriori e posteriori di nuovo disegno e profilo, da segnalare il nuovo tetto modulare in lamiera di cui si doterà la nuova versione.

    Mercedes SLK

    Per quanto concerne i motori ricordiamo che la Mercedes SLK si avvarrà di motori diesel quali il 2,1 litro di cilindrata CDI in grado di erogare 204 cavalli di potenza ed il 3,5 litri a sei cilindri biturbo previsto per la versione AMG; si tratta di vedere al debutto adesso i prezzi di questa intrigante sportiva aperta.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto sportiveCabrio e spiderMercedesMercedes AMGRendering Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI