Mercedes SLK: stile, passione e tecnologia tedesca

Mercedes SLK: stile, passione e tecnologia tedesca

La nuova generazione della Mercedes SLK è all'avanguardia come prestazioni, tecnologia, comfort e sicurezza

da in Auto nuove, Mercedes, Roadster
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes SLK frontale

    La nuova generazione di Mercedes SLK è uno dei prodotti di punta dell’ultimo periodo per quanto riguarda le auto con la Stella, con il suo innovativo tetto rigido Panorama con Magic Sky Control che permette di regolare la trasparenza del tettuccio con il semplice tocco di un pulsante. La vettura è dotata di motorizzazioni a quattro e sei cilindri con funzione Eco Start&Stop di serie che garantiscono efficienza e prestazioni di primo livello. La popolare roadster di Mercedes offre consumi ridotti del 25% rispetto al modello uscente.

    Dieter Zetsche, presidente del consiglio direttivo di Daimler e responsabile di Mercedes-Benz Cars, ha descritto così la nuova Mercedes SLK: «Trasmette il proprio ruolo di trendsetter al primo sguardo. Sono certo che il design passionale, gli interni pregiati, le prestazioni sportive ed i consumi ridotti assicureranno anche in futuro grandi emozioni al volante, consolidando lo status di roadster cult di questo modello».

    Mercedes SLK retro
    La terza generazione di Mercedes SLK è all’avanguardia per quanto riguarda la dotazione tecnologica, il comfort e la sicurezza. La casa costruttrice tedesca sostiene di aver raggiunto un mix ottimale di caratteristiche spesso considerate incompatibili come carattere sportivo, comodità e dotazione di prima categoria.

    Mercedes SLK aperta
    A fronte di queste prestazioni la roadster, la cui prima edizione è stata introdotta sul mercato nel 1996, non rinuncia ad un livello maggiore di rispetto ambientale, risultando tra le vetture più pulite ed efficienti del suo segmento.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMercedesRoadster
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI