Mercedes Slk, video ufficiale

Mercedes Slk, video ufficiale

Un video ufficiale Mercedes svela i particolari della nuova Slk che dal prossimo 17 gennaio 2011 sarà disponibile anche nelle concessionarie italiane

da in Auto nuove, Auto sportive, Mercedes, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La terza generazione della Mercedes Slk si prepara al debutto. La nuova vettura sportiva offre motori potenti a 4 e 6 cilindri con funzione start&stop di serie e tetto rigido ripiegabile con Magic Sky Control con controllo della trasparenza. La nuova Mercedes Slk sarà disponibile nei nostri concessionari dal prossimo 17 gennaio 2011, datta dalla quale sarà possibile effettuare le ordinazioni. I prezzi di listino partono da 38.675 euro, si potrà scegliere tra le versioni Slk 200 BlueEfficiency, Slk 250 BlueEfficiency e Slk 350 BlueEfficiency.

    I motori della nuova Slk sono il 4 cilindri 1.8 turbo, nelle versioni da 184 cv e da 204 cv e il motore V6 3.5 da 306 cv. Le nuove strumentazioni riguardano le dotazioni dell’Attention Assist per lo stato di fatica del guidatore, il Pre-Safe per la frenata preventiva e lo Speed Limit Assist che rivela i limiti di velocità della strada che si sta percorrendo e li comunica al display di guida.

    Questa Mercedes Slk vuole provare a mantenere il contatto e la continuità con il passato e aggiorna al top di gamma la tecnologia e le motorizzazioni Mercedes a prezzi competitivi.

    Dopo le prime immagini ufficiali, adesso è possibile vedere anche un video ufficiale della casa automobilistica tedesca, dove si possono ammirare maggiori dettagli e particolari che fino a questo momento erano rimasti nascosti.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveMercedesVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI