Mercedes SLS AMG Black Series, foto spia della supercar

Mercedes SLS AMG Black Series, foto spia della supercar

Le foto spia che pubblichiamo mostrano la Mercedes SLS AMG Black Series in fase avanzata di sviluppo, durante una serie di test in Germania

da in Foto Spia, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes SLS, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes SLS AMG Black Series foto spia diagonale

    Le foto spia della Mercedes SLS AMG Black Series confermano che il progetto esiste e che si trova ad uno stadio piuttosto avanzato. Questa supercar dovrebbe essere, nelle intenzioni del marchio, la più estrema Mercedes mai costruita. Le immagini che mostriamo sono state scattate durante una serie di test in Germania e fanno vedere con chiarezza che si tratta di una Black Series, grazie a dettagli come la griglia del radiatore nera ed i grandi pneumatici posteriori. Dopo il salto cerchiamo di saperne di più su questa vera e propria hypercar.

    Sotto il cofano di questo nuovo mostro con le ali di gabbiano troviamo lo stesso motore 6.2 V8 della classica Mercedes SLS AMG, ma portato fino alla potenza di oltre 650 cv. L’unica unità più potente di questa nella gamma rimane dunque il motore V12 della Mercedes SL65 AMG Black Series.

    Mercedes SLS AMG Black Series foto spia frontale
    La potenza selvaggia del nuovo propulsore, unita alla leggerezza della fibra di carbonio usata in diversi elementi dell’auto, garantisce prestazioni da brivido: accelerazione da 0 a 100 Km/h in 3 secondi e velocità massima superiore a 320 Km/h. Stiamo parlando di numeri che portano la Stella vicina a Lamborghini Aventador e Ferrari 599 GTO.

    Mercedes SLS AMG Black Series foto spia posteriore
    Altre novità sulla Mercedes SLS AMG Black Series riguardano la meccanica, con sospensioni ribassate e freni più grandi, per permettere alla vettura di gestire al meglio la grande potenza. Sarà in vendita ad un prezzo di circa 380.000 Euro, più del doppio rispetto alla SLS AMG standard. Potrebbe arrivare sul mercato già alla fine dell’anno prossimo.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaMercedesMercedes AMGMercedes SLSSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI