Mercedes SLS AMG ed E63 AMG, premi alla sportività

Mercedes SLS AMG ed E63 AMG, premi alla sportività

Mercedes SLS AMG ed E63 AMG hanno ricevuto due premi nelle rispettive categorie da parte dei lettori di Auto Bild Sportcars

da in Auto sportive, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes Classe E, Mercedes SLS
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes SLS AMG

    Le due sportive Mercedes SLS AMG e Mercedes E63 AMG sono state premiate dai lettori della rivista tedesca Auto Bild Sportcars. Il sondaggio ha coinvolto circa 70.000 lettori e ha visto imporsi le due auto con la Stella rispettivamente nelle categorie “Supercar di serie” e “Berline di serie”. I premi sono stati consegnati nel corso della Auto Bild Race Night al Salone di Essen lo scorso 3 dicembre. In particolare la SLS AMG ottiene così l’ultimo di una lunga serie di riconoscimenti conquistati dal lancio, avvenuto al Salone di Francoforte 2009.

    La supercar Mercedes SLS AMG ha ricevuto il 24,5% delle preferenze nella sua categoria, superando la concorrenza di 11 modelli. Con il suo affascinante design, le portiere ad “Ali di gabbiano” ed il poderoso motore AMG 6.3 da 571 cv e 650 Nm di coppia il bolide con la Stella si conferma una volta in più tra le migliori auto sportive in circolazione.

    Mercedes E63 AMG
    La berlina Mercedes E63 AMG ha battuto 15 concorrenti nel suo segmento con il 19,2% dei voti. I lettori della rivista l’hanno premiata anche grazie alle prestazioni del suo propulsore AMG 6.3 V8 da 525 cv e 630 Nm di coppia massima.

    Christoph Jung, strategic project manager della SLS AMG, ha dichiarato a margine della consegna dei permi: «Queste vittorie per la SLS AMG e per la E63 AMG confermano la popolarità delle nostre vetture sportive tra i clienti. Entrambi i modelli rappresentano il massimo livello di fascino e performance ed i lettori Auto Bild Sportcars hanno dimostrato di pensarla allo stesso modo».

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveMercedesMercedes AMGMercedes Classe EMercedes SLS
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI