Mercedes SLS AMG quattro porte, bozzetti mostrano una versione inedita

Pubblicati in rete i bozzetti di una particolare Mercedes SLS AMG a quattro porte

da , il

    mercedes sls amg a quattro porte

    Sono stati pubblicati in rete i bozzetti di una particolare Mercedes SLS AMG a quattro porte. Sono immagini che sicuramente desteranno molta curiosità intorno ai progetti futuri della casa automobilistica tedesca. Sono molti coloro che si chiederanno cosa voglia fare realmente l’azienda della stella a tre punte. I tecnici infatti potrebbero anche lavorare su una nuova supercar che sia in grado di creare un nuovo segmento di mercato. Questa potrebbe anche essere una vettura che sarà esposta nel corso del Salone di Ginevra 2012, in programma tra qualche settimana, sotto forma di concept car.

    I progetti non sono comunque chiari e tutto è possibile, al momento non ci sono conferme ufficiali in merito e si avanzano solo ipotesi. Dai bozzetti si vede una Mercedes SLS AMG dotata però di un passo più lungo e di due portiere in più. Nonostante le due portiere supplementari, l’apertura è sempre quella ad ali di gabbiano per gli sportelli anteriori.

    mercedes sls amg a quattro porte bozzetto

    La Mercedes SLS AMG a quattro porte dei bozzetti mostra anche un nuovo tipo di apertura per le portiere posteriori che invece di aprirsi come quelle davanti, ad ali di gabbiano, o come le normali porte, si aprono nel senso opposto.

    mercedes sls amg a quattro porte lato

    Nei disegni è possibile vedere anche due nuove poltrone, che serviranno ad accogliere eventuali passeggeri nella zona posteriore dell’abitacolo.

    mercedes sls amg quattro porte fiancata

    Adesso non si conoscono ulteriori dettagli in merito a questa presunta nuova vettura della casa automobilistica tedesca e per saperne di più non rimane che attendere l’inizio della manifestazione motoristica elvetica.