Mercedes SLS AMG Roadster, video ufficiale della coupé

Mercedes SLS AMG Roadster, video ufficiale della coupé

Mercedes ha diffuso il primo video ufficiale della SLS AMG Roadster. Versione scoperta della SLS che propone gli stessi contenuti tecnici della coupé con l’utilizzo di una capote in tela e materiali leggeri che fanno in modo che il peso totale sia aumentato di soli 40 kg. Il motore V8 aspirato 6,2 litri da 571 Cv è rimasto lo stesso, questo spinge la Roadster fino a 317 Km/h e permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, grazie anche al cambio automatico DCT.

La nuova Mercedes SLS Roadster è dotata di una capote elettrica in tela che si apre in 11 secondi e può essere azionata fino a 50 km/h di velocità. La capacità del vano bagagli è di 173 litri. Le tinte disponibili sono nove e abbinabili a tre colori per la tela della capote.

E’ anche possibile scegliere i colori dei rivestimenti in pelle dell’abitacolo, che sono otto. La nuova Mercedes SLS Roadster arriverà a ottobre e sarà presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011. L’auto si potrà ordinare a partire dal 1° giugno ad un prezzo di circa 200.000 euro.

217

Segui AllaGuida

Mar 31/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici