NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes SLS: prime immagini della nuova versione

Mercedes SLS: prime immagini della nuova versione

Intanto cominciamo col dire che parliamo di un’auto esclusiva ed infatti la vettura verrà allestita in una serie limitata

da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto sportive, Mercedes, Mercedes SLS
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes SLS

    Guardandola non è difficile ravvedere nella nuova Mercedes SLS con le sue ali di gabbiano le forme della antica sportiva di circa 60 anni fa.

    La nuova Mercedes SLS sarà presentata al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte ed in quella sede potremo vedere le evoluzioni stilistiche che ha avuto la vettura in quest’ultimo periodo.

    Intanto cominciamo col dire che parliamo di un’auto esclusiva ed infatti la vettura verrà allestita in una serie limitata. Sempre a Francoforte verranno ufficializzati i prezzi di vendita di questa vettura che saranno intorno ai 165 mila euro, così come ci dovremmo poter accorgere di come i punti di contatto con la Mercedes SLR saranno pochi visto che nella realizzazione della SLS “ a metterci direttamente le mani “ è stata la AMG e non la Mc Laren.

    Mercedes SLS

    Il motore che la vettura adotterà sarà un otto cilindri di 6,3 litri di cilindrata da 571 cavalli di potenza capace di mirabilie, con accelerazioni da 0 a 100 orari in meno di 4 secondi e una velocità massima non comunicata ma abbastanza elevata.


    Le ali di gabbiano nella Mercedes SLS fanno la loro parte scenografica guardando forte al passato di questo modello che vedremo sul mercato intorno al prossimo mese di ottobre seguito a breve da una versione roadster.
    Foto tratte da:Autoggi

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto sportiveMercedesMercedes SLS
    PIÙ POPOLARI