NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes sponsor di Milano Moda Donna 2011

Mercedes sponsor di Milano Moda Donna 2011

Mercedes-Benz Italia sarà, come tradizione, partner automobilistico di Milano Moda Donna 2011, una delle più importanti settimane della moda internazionale dedicata al pret-a-porter femminile

da in Mercedes, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    mercedes milano moda donna 2010

    La casa costruttrice tedesca Mercedes, come è ormai tradizione, sarà sponsor di Milano Moda Donna 2011, uno dei più importanti eventi al mondo dedicati al pret-a-porter femminile. La settimana della moda di Milano avrà luogo dal 23 febbraio al 1° marzo e vedrà Mercedes-Benz Italia protagonista nel ruolo di partner automobilistico della manifestazione con l’esclusivo spazio del Fashion Club. La Stella metterà a disposizione Mercedes Classe E e Classe S come auto di cortesia, oltre a cinque Mercedes Viano, ed esporrà la coupé a quattro porte Mercedes CLS.

    «L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita – questa è la filosofia che lega il marchio tedesco al mondo della moda e del fashionUno stile inconfondibile in grado sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare».

    mercedes 2010 milano moda donna
    Il Mercedes-Benz Fashion Club sarà centro di eventi speciali e serate VIP, cocktail post sfilata e presentazioni esclusive.

    L’elegante lounge sarà a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti visitatori appassionati che potranno entrare così in contatto con il mondo della moda internazionale.

    «Il rapporto tra automobili e moda è simbiotico – aggiunge Mercedes – ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale in entrambi i settori, determinando il successo del marchio. Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che legano il design Mercedes-Benz e quello dell’alta moda. Stilisti e designer automobilistici sono estremamente attenti allo spirito dei tempi ed alle tendenze future».

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesMondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI