NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes sponsor di Milano Moda Uomo 2010

Mercedes sponsor di Milano Moda Uomo 2010

Mercedes-Benz è sponsor ufficiale di Milano Moda Uomo 2010

da in Mercedes, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes a Milano Moda Donna 2009

    Continua la partnership tra Mercedes-Benz ed il mondo della moda. La casa costruttrice tedesca si è infatti confermata come sponsor ufficiale di Milano Moda Uomo 2010, l’importante evento organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. Dal 19 al 22 giugno saranno presentate le ultime collezioni primavera/estate 2011 e la Stella metterà a disposizione 30 auto. Modelli, ospiti e VIP di questa importante vetrina mondiale della moda maschile saranno quindi trasportati con l’eleganza e il comfort tipici del marchio.

    «La casa di Stoccarda – spiega una nota di Mercedesè protagonista di eventi di moda in 20 diversi Paesi in tutti e cinque i continenti, da Berlino a New York, dalle Fashion Week di Miami e Città del Messico fino alle capitali europee della moda». Per quanto riguarda l’Italia, la Stella supporta anche Milano Moda Donna, Uomo e Design e AltaRomAltaModa.

    Il connubio tra Mercedes e brand di lusso come Armani, Chanel e Dior per il pret-a-porter, Tiffany per i gioielli e IWC per gli orologi è assolutamente vincente. Come queste aziende segnano da anni il top in Europa e nel mondo per quanto riguarda lo stile, così la casa costruttrice tedesca rappresenta l’eccellenza in campo automobilistico.

    «L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita – Con questo slogan Mercedes spiega il proprio pensiero – Uno stile inconfondibile in grado di sottolineare la propria personalità, questo è il desiderio che si esprime nella scelta di un capo da indossare o di una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi».

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesMondo auto
    PIÙ POPOLARI