Mercedes sponsor di Milano Moda Uomo 2011

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Mercedes Milano Moda Donna 2009

Continuano le iniziative promosse da Mercedes per legare il proprio marchio al mondo della moda. Questa volta è Mercedes-Benz Italia ad aver annunciato la propria partnership non con un evento motoristico, ma con Milano Moda Uomo 2011 che si terrà nel capoluogo lombardo dal 15 al 18 gennaio. Organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, la kermesse vedrà sfilare 85 collezioni uomo autunno/inverno 2011/2012 con alcune importanti anteprime a livello mondiale. Mercedes-Benz si conferma così marchio sinonimo di eleganza e glamour.

Nell’ambito della sua collaborazione con Milano Moda Uomo la casa costruttrice tedesca offrirà agli ospiti e all’organizzazione una flotta di 15 Mercedes Classe E e 5 Mercedes Viano per il servizio di courtesy car ufficiale.

«L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita – afferma Mercedes – questo è il concept alla base dell’esperienza del marchio con la Stella nel mondo della moda e del fashion. Uno stile inconfondibile in grado sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi».

Mercedes si è dimostrata negli anni partner privilegiato per i più importanti eventi mondiali della moda. Oggi partecipa a manifestazioni in 20 Paesi del mondo e in Italia nel 2011 seguirà anche Milano Moda Donna e Milano Moda Design.

Mar 11/01/2011 da Simone Minzi

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento