Mercedes Sprinter NGT: anteprima

Mercedes Sprinter NGT: anteprima

Dunque è quanto mai importante il lavoro che aziende come Mercedes hanno condotto con i propri veicoli a metano proposti per la clientela, come accade con Mercedes Sprinter a metano che ha sicuramente costi di gestione abbattuti del 20% rispetto alle corrispondenti versioni alimentate a gasolio

da in Mercedes, Sicurezza Stradale, Veicoli Commerciali
Ultimo aggiornamento:

    Mai come adesso torna d’attualità il tema del contenimento dei costi per le aziende per quanto riguarda i loro veicoli di trasporto, van e veicoli commerciali.

    Dunque è quanto mai importante il lavoro che aziende come Mercedes hanno condotto con i propri veicoli a metano proposti per la clientela, come accade con Mercedes Sprinter a metano che ha sicuramente costi di gestione abbattuti del 20% rispetto alle corrispondenti versioni alimentate a gasolio.

    Oltretutto per acquistare tali mezzi si risparmia un bel gruzzolo di denaro grazie agli incentivi e, fatto non trascurabile, nei giorni di blocco del traffico si continua a viaggiare. Nessuna limitazione dello spazio di carico visto che lo sprinter NGT ha bombole poste sotto il piano di carico e nessuna limitazione in fatto di autonomia di marcia, 1.200 chilometri complessivi fra benzina e metano, sicuramente non pochi, merito quest’ultimo ascritto ai bassi consumi del mezzo.


    Per quanto concerne la meccanica, ricordando che il Mercedes Sprinter è un 1.800 cc. di cilindrata di cilindrata da 156 cavalli di potenza, così come da citare l’estrema sicurezza del mezzo che detiene di serie l’ABS, gli airbag e l’Adaptative ESP che congloba il ripartitore di frenata EBV, il Bas che aumenta la capacità di frenata e l’ASR, ovvero, il sistema antislittamento ed il controllo della stabilità.

    Interessanti i prezzi, si parte da 29.000 euro fino a 36.000 euro per la versione passeggeri 9 posti; il furgonato costa invece 32.000 euro.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesSicurezza StradaleVeicoli Commerciali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI