Salone di Parigi 2016

Mercedes Stirling Moss SLR: anteprima al Salone di Detroit

Mercedes Stirling Moss SLR: anteprima al Salone di Detroit
da in Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes SLR, mercedes-slr-mclaren, Salone di Detroit 2016
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes_stirling_moss_slr

    Torna trionfante il passato per Mercedes con un’auto che proprio al passato si rivolge, la Stirling Moss SLR.

    La vettura che si presenta come un’intrigante spider si rifà al modello in auge più di mezzo secolo fa in onore ai fasti ottenuti proprio da colui che oggi da il nome a quest’auto, tale sir Stirling Moss. L’attuale versione raggiunge i 350 km/h ed accelera da 0 a 100 orari in soli 3 secondi e mezzo.

    La vettura è realizzata in fibra di carbonio fatto che la rende estremamente leggera ed affidabile anche in virtù del fatto che parliamo di un’auto contrassegnata da una grande aerodinamicità e grande stabilità grazie al particolare assetto di guida per questa due soli posti che verrà realizzata in serie limitata a soli 75 esemplari al costo di ben 750 mila euro.

    Vedremo la particolare vettura al prossimo Salone di Detroit subito dopo le feste di fine anno e con questa vettura dovrebbe anche concludersi la collaborazione della Casa tedesca con la McLaren, visto che per il futuro, se collaborazione dovrà esserci questa ci sarà fra la Mercedes e la AMG.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesMercedes AMGMercedes SLRmercedes-slr-mclarenSalone di Detroit 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI