NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes, video spot con Shumacher e Rosberg

Mercedes, video spot con Shumacher e Rosberg

Nuovo spot Mercedes in cui compaiono come i due piloti di Formula 1 Nico Rosberg e Michael Schumacher che cercano di aiutare una coppia di automobilisti

da in Curiosità Auto, Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes ha diramato il video del nuovo spot in cui compaiono come protagonisti i due piloti di Formula 1 della propria scuderia, Nico Rosberg e Michael Schumacher. Nella pubblicità si vede una coppia rimasta in panne con l’auto che cerca aiuto, perchè la donna è incinta e ormai prossima al parto. A soccorrerla si fermano Rosberg e Schumacher che viaggiano separatamente a bordo di una CLS 63 AMG e di una E 63 AMG. A quel punto la situazione diventa partciolarmente divertente e comica perchè i due futuri genitori non riescono a decidere su quale delle due auto salire.

    L’uomo non ha dubbi, simpatizza per Michael e dice che è stato sette volte campione del mondo, bisogna andare con lui che è una sicurezza ed è anche veloce. Ma la la donna non ne vuole sentire parlare e preferisce andare con Rosberg, sostenendo il fatto che lo scorso anno il giovane pilota ha collezionato più punti del suo compagno di squadra, meglio andare all’ospedale con lui. I due continuano a parlarne e sembrano non voler finire la discussione, sono entrambi intransigenti e fermi sulle loro posizioni.

    Mentre la coppia discute i piloti invece se la ridono e pur volendo intervenire non ci riescono perchè sono bloccati dalla donna che non gli permette di dire nulla. Come se si trattasse solo di una questione di famiglia nella quale loro non devono intervenire.

    Lo spot, differente dai soliti della casa tedesca, si chiude con la coppia che discute ancora e non ha preso nessuna decisione sul passaggio. Peccato solo che nel Mondiale di Formula 1 i due piloti della Scuderia Mercedes non stiano andando così forte, per il momento. Un altro spot Mercedes degno di essere rivisto si trova a questo link.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMondo autoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI