NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercury Mountainner, un SUV sul quale posare gli occhi!

Mercury Mountainner, un SUV sul quale posare gli occhi!
da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Mercury
Ultimo aggiornamento:

    Come si sa Mercury è un’ azienda del gruppo Ford che ha sviluppato, su un modello presente sul mercato fin dal 2002, la versione aggiornata, ‘2006, della Mountaineer di seconda generazione con un vigoroso lifting estetico e strutturale.

    Il modello 2006 è stato completamente aggiornato anteriormente, con una calandra di nuovo disegno, così come avvenuto per lo stesso frontale. Lateralmente, le fiancate appaiono più pulite e snelle così come più eleganti e funzionali sono adesso gli specchietti retrovisori esterni. L’ aspetto di massima è quello di un SUV più aggressivo, da un lato e più aggraziato dall’ altro, merito, in parte, anche dei generosi cerchi in lega da 18 pollici.

    Anche il propulsore ha risentito di questo rinnovamento, con un nuovo motore da 4,6 litri a otto cilindri con 292 cavalli. Tuttavia il vecchio propulsore da 4,0 litri a 6 cilindri con 210 cavalli di potenza resta ancora disponibile a richiesta. Le sospensioni sono indipendenti e i 4 freni a disco sono stati, a loro volta, potenziati. Su Mountainner di serie il sistema per il controllo della stabilità del veicolo.

    Anche internamente l’ abitacolo è stato ridisegnato con nuovi sedili più profilati e comodi. Più gradevole il quadro strumenti, più importante la dotazione per la sicurezza degli occupanti con l’ adozione di nuovi airbag dislocati nei punti nevralgici dell’ auto in caso di incidente.. Maggiore spazio interno, maggiore sicurezza e maggior confort. Questa la direzione intrapresa dal SUV americano che con questa versione vuol proporre una soluzione ottimale per le esigenze automobilistiche, ad un prezzo più basso per usufruire di un’ auto al top della qualità.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVMercury
    PIÙ POPOLARI