Michelin: con Compass gomme a tasso zero

Michelin: con Compass gomme a tasso zero

Grazie a tale offerta infatti, si ripete analoga promozione che aveva visto insieme le due aziende anche lo scorso anno e che prevede che presso i rivenditori Mastro, sono circa 500 in Italia, sia possibile acquistare un intero treno di gomme Michelin per tutte le vetture, anche 4×4 compresi veicoli per il trasporto leggero

da in Mondo auto, Pneumatici, Michelin
Ultimo aggiornamento:

    Michelin

    Anche Compass, Società del Gruppo Mediobanca, leader nel settore del credito al consumo, scende in campo con una promozione che prevede un finanziamento a tasso zero per coloro che intendono acquistare un treno di gomme Michelin.

    Grazie a tale offerta infatti, si ripete analoga promozione che aveva visto insieme le due aziende anche lo scorso anno e che prevede che presso i rivenditori Mastro, sono circa 500 in Italia, sia possibile acquistare un intero treno di gomme Michelin per tutte le vetture, anche 4×4 compresi veicoli per il trasporto leggero.

    Una volta firmato il contratto al cliente non resterà da anticipare nulla e pagherà l’importo della fornitura in comode rate mensili con durate che vanno da sei ai dieci mesi massimo.

    Ma c’è di più…. coloro che accederanno a questa promozione riceveranno una ricarica telefonica omaggio del valore di 15 euro sul numero che verrà indicato dal rivenditore al momento della stipula dell’acquisto da parte del cliente.

    Una promozione questa che va nella giusta direzione della sicurezza stradale, attesa l’importanza di viaggiare con pneumatici sempre nuovi che soddisfa sia il cliente che il rivenditore e a sua volta il costruttore e l’azienda finanziaria che presta i soldi a tasso zero. Che dire, ottima promozione ma non vi aspettate nessuno sconto sulle gomme, altrimenti…. addio tasso zero!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoPneumaticiMichelin
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI