Salone di Parigi 2016

Mille Miglia 2015: quest’anno si gira anche a Monza [FOTO]

Mille Miglia 2015: quest’anno si gira anche a Monza [FOTO]

Il 17 Maggio la Mille MIglia 2015 passerà anche per l'Autodromo Nazionale di Monza, per svolgere una prova di regolarità valida ai fini della gara complessiva

da in Auto d'epoca, Auto di lusso, Auto e Moto d'Epoca, Mille Miglia 2016
Ultimo aggiornamento:

    Evento storico durante la Mille Miglia 2015, che quest’anno transiterà all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza grazie a degli accordi chiusi tra l’Automobile Club di Milano e l’Automobile Club di Brescia e patrocinati da EXPO Milano 2015. All’interno della pista le auto si sfideranno in una gara di regolarità appositamente organizzata, che avrà validità ai fini della competizione generale.

    24.04.2015_Classic Insight “Erfolgsgeschichten 1955“

    Durante la giornata del 17 Maggio le auto in gara partiranno da Parma ed arriveranno nella città di Monza, dalla quale raggiungeranno, dopo una sfilata che passerà anche avanti alla Villa Reale di Monza, sede di rappresentanza di EXPO Milano 2015, direttamente l’Autodromo Nazionale. All’interno della pista le vetture procederanno sia sul tracciato stradale sia sul tracciato storico di alta velocità, deliziando tutti gli spettatori con dimostrazioni di abilità durante la prova cronometrata valida ai fini della competizione.

    Al termine della prova speciale che si svolgerà direttamente in autodromo sarà assegnato il Trofeo AC Milano, direttamente ai vincitori della prova di regolarità. I 1.760 km di totali di gara saranno percorsi da un totale di 438 auto ufficialmente iscritte alla competizione, e che quindi affolleranno per un breve periodo anche i paddock dello storico circuito: saranno per giunta aperti a tutti gli appassionati, che potranno toccare con mano le vetture durante lo svolgimento delle prove.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaAuto di lussoAuto e Moto d'EpocaMille Miglia 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/05/2015 11:23

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI