Mille Miglia in Costa Smeralda

Mille Miglia in Costa Smeralda

La Mille Miglia sbarca in Costa Smeralda per un raduno dedicato alla celebre corsa di auto storiche

da in Auto d'epoca, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Mille miglia costa smeralda

    La Mille Miglia, la gara di auto storiche più celebre al mondo, sta per sbarcare in Costa Smeralda. Non si tratta di un’edizione straordinaria, né di un cosiddetto “tributo” e neanche di una nuova tappa del Roadshow Internazionale. E’ semplicemente un raduno di auto d’epoca, dedicato ai membri dell’esclusiva community Mille Miglia. Dal 24 al 26 settembre a Porto Cervo, i collezionisti di tutto il mondo si ritroveranno nel meraviglioso scenario della Sardegna per condividere la stessa passione per le quattro ruote di un tempo.

    L’evento sarà a cavallo tra lo sportivo e il mondano, esattamente come la “corsa più bella del mondo”, che dopo le avventure di Tazio Nuvolari è diventata un appuntamento glamour e “vippettaro”. L’importante, aggiungiamo, è che non perda la sua vera natura, di competizione genuina.

    Partecipare alla Mille Miglia, infatti, non è un gioco da ragazzi, non è una passeggiata, ma una gara durissima, all’ultimo secondo.

    L’evento in Costa Smeralda, come precisa il patron della Mille Miglia Alessandro Casali, “sarà un’occasione d’incontro e di relax, in una località amata in tutto il mondo. Sarà un lungo weekend in cui non solo daremo anticipazioni sull’edizione 2011 ma condivideremo idee e progetti”.

    Per partecipare all’iniziativa con la propria vettura storica bisogna essere iscritti alla community, come già accennato, e versare una quota d’iscrizione, inferiore a quella richiesta per la Mille Miglia. Per informazioni si può scrivere all’apposito indirizzo costasmeralda@millemiglia.eu o telefonare al numero 06.32296950.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI