Motor Show Bologna 2016

Mini Cabrio: anteprima al Salone di Detroit

Mini Cabrio: anteprima al Salone di Detroit

La Mini cabrio pronta per il debutto al prossimo Salone di Detroit che, come sappiamo, si terrà a gennaio 2009 si mostra del tutto inedita e con prezzi nel complesso accettabili

da in Anteprima auto, Auto 2009, Cabrio e spider, Listino Prezzi Auto, Mini, Mini Cabrio, Salone di Detroit 2016
Ultimo aggiornamento:

    Mini Cabrio

    Un’auto che si è fatta ben apprezzare la Mini cabrio al punto da poter contare su oltre 150 mila esemplari venduti fin’oggi ecco perché diventa sempre più interessante immaginare anche una altra versione aperta della piccola ex inglese che vedremo al Salone di Detroit il prossimo gennaio.

    Il design è riconducibile per intero alla versione chiusa, ma la nuova versione rispetto alla precedente adotta accorgimenti estetici di gran lunga migliorati, dal frontale al cofano fino alla capote in tela, il tutto in perfetto accordo con i colori della carrozzeria.

    Gli interni sono molto simili alla versione chiusa, dunque abbastanza moderna, piacevole e completa come al solito così come i motori si parte dal 1.600 cc. di cilindrata a 4 cilindri con potenze che vanno dai 120 fino a 175 cavalli di potenza con grande attenzione alla sicurezza stradale si pensi all’ABS con EBD, al controllo di frenata in curva CBC ed al controllo della stabilità DSC.

    La vettura, che dovrebbe giungere sul mercato i primi mesi del prossimo anno, avrà prezzi intorno ai 22.500 euro.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Cabrio e spiderListino Prezzi AutoMiniMini CabrioSalone di Detroit 2016

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI