Mini Clubman Hampton, foto ufficiali

Mini Clubman Hampton, foto ufficiali

Con un mese di anticipo rispetto al Salone di Ginevra 2011 sono state pubblicate le foto ufficiali della Mini Clubman Hampton, edizione limitata celebrativa dei 50 anni del modello

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Mini, Mini Clubman
Ultimo aggiornamento:

    La Mini Clubman Hampton, edizione speciale prodotta per celebrare il 50° anniversario del modello, sarà presentata al Salone di Ginevra 2011. Nel frattempo la casa costruttrice ha diffuso le prime foto ufficiali dell’auto in questo allestimento esclusivo che sarà disponibile per i modelli Mini Cooper Clubman, Mini Cooper S Clubman, Mini Cooper D Clubman e Mini Cooper SD Clubman. L’edizione limitata resterà in produzione soltanto per un anno e sarà dunque un modello che acquisirà in futuro un valore importante anche per i collezionisti.

    L’esterno dell’auto è caratterizzato dalla tinture metallizzata Reef Blue sviluppata appositamente per la Mini Clubman Hampton. Come optional è possibile scegliere anche i colori Pepper White, Midnight Black ed Eclipse Grey, mentre Black e Reef Blue sono disponibili come tinte in contrasto per il tetto e i montanti. I cerchi Twin Blade Spoke possono essere argento o neri con finiture rosse.

    Gli interni hanno sedili in pelle nera Lounge Leather con cuciture rosse e arancioni in contrasto. Elementi color antracite evidenziano alcuni dettagli dell’abitacolo, mentre il tachimetro è decorato con un anello rosso simile a quello dei cerchi. Il Chilli Pack comprende volante sportivo in pelle, climatizzatore automatico, computer di bordo e tappetini speciali.

    L’edizione limitata è contraddistinta da badge identificativiHampton” e “Mini 50 Hampton”, che distinguono questo particolare allestimento dagli altri modelli dell’auto. La sigla Hampton è presente anche all’interno.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveMiniMini Clubman
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI