Mini Clubman Hampton, foto ufficiali

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Mini Clubman Hampton

La Mini Clubman Hampton, edizione speciale prodotta per celebrare il 50° anniversario del modello, sarà presentata al Salone di Ginevra 2011. Nel frattempo la casa costruttrice ha diffuso le prime foto ufficiali dell’auto in questo allestimento esclusivo che sarà disponibile per i modelli Mini Cooper Clubman, Mini Cooper S Clubman, Mini Cooper D Clubman e Mini Cooper SD Clubman. L’edizione limitata resterà in produzione soltanto per un anno e sarà dunque un modello che acquisirà in futuro un valore importante anche per i collezionisti.

L’esterno dell’auto è caratterizzato dalla tinture metallizzata Reef Blue sviluppata appositamente per la Mini Clubman Hampton. Come optional è possibile scegliere anche i colori Pepper White, Midnight Black ed Eclipse Grey, mentre Black e Reef Blue sono disponibili come tinte in contrasto per il tetto e i montanti. I cerchi Twin Blade Spoke possono essere argento o neri con finiture rosse.

Gli interni hanno sedili in pelle nera Lounge Leather con cuciture rosse e arancioni in contrasto. Elementi color antracite evidenziano alcuni dettagli dell’abitacolo, mentre il tachimetro è decorato con un anello rosso simile a quello dei cerchi. Il Chilli Pack comprende volante sportivo in pelle, climatizzatore automatico, computer di bordo e tappetini speciali.

L’edizione limitata è contraddistinta da badge identificativiHampton” e “Mini 50 Hampton“, che distinguono questo particolare allestimento dagli altri modelli dell’auto. La sigla Hampton è presente anche all’interno.

Gio 03/02/2011 da Simone Minzi in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento