Mini Cooper Mat Edition presentata in Francia

Mini ha presentato un'edizione limitata in appena 250 esemplari destinata al mercato francese: si chiama Mini Cooper Mat Edition ed è caratterizzata dalla carrozzeria color nero opaco

da , il

    MINI Cooper Mat Edition

    Fortunati gli automobilisti francesi perché avranno presto a disposizione un’edizione limitata della Mini Cooper, riservata esclusivamente a loro. Questo modello prodotto in appena 250 unità si chiama Mini Cooper Mat Edition e sarà lanciato dal marchio del gruppo BMW sul territorio del Paese transalpino. La versione speciale è caratterizzata da una colorazione particolare della carrozzeria e da altre caratteristiche uniche, tra cui placchette identificative numerate che evidenziano la specificità di questi modelli esclusivi. Sarà fornito anche un portachiavi abbinato.

    La caratteristica più particolare della Mini Cooper Mat Edition è la sua carrozzeria dipinta in nero opaco, realizzata con una serie di speciali pellicole che possono essere rimosse per mostrare il colore base della vettura. Gli specchi retrovisori a scacchi sono un altro elemento distintivo di questa edizione limitata.

    I clienti Mini in Francia potranno acquistare le auto speciali a partire da 2.800 Euro in più rispetto agli allestimenti Mini Cooper, Cooper D, Cooper S e John Cooper Works.