NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mini Cooper SD, prezzo

Mini Cooper SD, prezzo

La Mini Cooper SD è disponibile nelle concessionarie italiane a partire da aprile 2011

da in Auto nuove, City car, Listino Prezzi Auto, Mini, Mini Cooper
Ultimo aggiornamento:

    mini cooper sd prezzo

    La Mini Cooper SD è disponibile in tutte le concessionarie italiane a partire da aprile 2011. La nuova versione è in vendita al prezzo di 25.600 euro. La nuova motorizzazione 2.0 turbodiesel da 143 cavalli è abbinata anche ai modelli Clubman, Cabrio, Countryman e Countryman ALL4 a trazione integrale, con prezzi che arrivano fino a 30.050 euro. La nuova Mini Cooper SD è molto sportiva.

    Presentata nel corso dell’ultimo Salone di Ginevra 2011, circa un mese fa, la nuova Mini Cooper SD garantisce buone prestazioni e consumi bassi, oltre alle emissioni inquinanti ridotte. Il nuovo motore è dotato del sistema Brake Energy Regeneration che comprende la funzione Automatic Start Stop, indicatore del punto ottimale di cambiata e il servosterzo elettromeccanico. Presente inoltre anche il filtro antiparticolato di serie e l’omologazione Euro 5. Per quanto riguarda le prestazioni la Mini Cooper SD berlina ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi ed è in grado di raggiungere una velocità di punta di 215 km/h, mentre la Cooper SD Cabrio accelera in 8.7 secondi per arrivare da 0 a 100 km/h con una velocità massima che è di 210 km.

    La Mini Clubman Cooper SD raggiunge una velocità massima di 215 km/h e ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8.6 secondi.

    La Countryman, versione a trazione anteriore, con motore 2.0 turbodiesel da 143 cavalli raggiunge una velocità massima di 198 km/h e accelera in 9.3 secondi da 0 a 100. La Mini Cooper SD Countryman ALL4 ha un’accelerazione di 9,4 secondi da 0 a 100 km/h e 195 km/h di velocità massima. Su tutte le vetture sono due le trasmissioni disponibili: la Mini Cooper SD ha di serie il cambio manuale a 6 rapporti o la trasmissione automatica a sei rapporti, ma con un sovrapprezzo.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carListino Prezzi AutoMiniMini Cooper
    PIÙ POPOLARI