Mini Countryman 2010: video

Mini Countryman 2010: video

Ecco uno dei primi video della nuova crossover, la Mini Countryma, presentata qualche giorno fa dalla casa

da in Auto 2010, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Mini, Mini-SUV, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Primi video della nuova Mini Countryman. Il crossover più british ha incontrato miele e fiele al suo debutto. In parti uguali. C’è chi odia la sua linea, forse troppo sbarazzina e poco off-road, e chi la ama incondizionatamente, come declinazione della mitica Mini. Certo, non è facile trasformare in un Suv quella che un tempo era la leggendaria Mini Minor. La sua erede diretta è riuscita a ritagliarsi una personalità attuale e identitaria, riuscirà anche la Countryman nell’impresa?

    Nel video viene ripresa certosinamente dall’occhio attento dei colleghi di Carscoop. Ogni dettaglio è analizzato a lungo dalla camera, dalle profondità dei gruppi ottici alle giunture dei cerchi.

    Se c’era sfuggito qualcosa, qualsiasi cosa dalle foto ufficiali della Mini Countryman pubblicate qualche giorno fa, sicuramente la beccheremo in questo filmato. Dalla calandra alle linee sulle fiancate, vena dopo vena. Dopo l’approfondimento visivo sugli esterni, il video passa a fotografare gli interni, a cominciare dal bagagliaio. E’ con piacere che notiamo la generosità offerta dal portellone posteriore: il vano bagagli è capiente dietro i cinque posti offerti dall’abitacolo.

    La presentazione va avanti fino al tramonto.

    Il cielo si arrossa e la Mini Countryman accende le luci (tutte), dopodichè si passa finalmente all’abitacolo. Ci sembra di conoscerlo: certo, è molto simile a quello della Cooper S, con l’eccezione del tunnel centrale, nel quale si possono far scorrere i vani portaoggetti. Dietro è possibile optare (stesso prezzo) sia per la versione due posti che per il divanetto per tre.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveFuoristrada e SUVMiniMini-SUVVideo Auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI